Per poter fare previsioni più attendibili sia in termini economici sia logistici attendiamo ENTRO GIUGNO UNA ADESIONE DI MASSIMA da parte di eventuali interessati.
Entro metà Luglio dovremo arrivare all’adesione effettiva, con versamento di una quota, per poter fare le prenotazioni degli alberghi i tempo.
L’uscita si terrà dal 7 al 16 Settembre secondo il prospetto allegato.
Il pellegrinaggio si effettuerà negli ultimi 100 kM sul percorso tradizionale per Santiago ( da Sarria a Santiago è il percorso classico per ottenere l’attestato ufficiale).
Il gruppo dei pellegrini sarà affiancato da un pulmino che, oltre ai trasferimenti da e per Sanremo, si occuperà del trasporto dei bagagli e di raccogliere per strada eventuali esausti o semplicemente chi programma di fare un limitato chilometraggio giornaliero (il sentiero pedestre si interseca di tanto in tanto con la strada asfaltata e si può quindi saltare dal sentiero al pulmino).
Visto che saremo di strada faremo sosta per una visita a Carcassonne e Lourdes.
Il pernottamento è sempre previsto in albergo in camera singola o doppia secondo necessità e non negli ostelli.
Cena e colazione in albergo, pranzo al sacco.
Per ora si prevede una spesa di 600 - 700 € a testa comprensiva di viaggio in pulmino, pernottamenti in albergo con cena e colazione, pranzi al sacco.
A inizio Luglio, per coloro che hanno aderito all’iniziativa entro Giugno, forniremo altri particolari e un preventivo più ponderato restando comunque intesi che avanzi di gestione (o disavanzi) a fine uscita verranno restituiti ( o richiesti) pro quota a tutti i partecipanti.
Per informazioni Andrea 3939155596 o sulla mia mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Buona strada
Andrea